Chi sceglie di attivare un nuovo abbonamento per la linea telefonica ed Internet, tramite fibra o ADSL, a casa può sfruttare la nuova promozione di Wind Infostrada che permette di attivare una nuova tariffa Wind Home a meno di 16 Euro a rinnovo. Grazie a questa offerta, infatti, i piani Wind Home Fibra e Wind Home ADSL sono disponibili al costo di 15,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi (25,90 a partire dal tredicesimo rinnovo). Da notare, inoltre, che con 5 Euro in più a rinnovo sarà, inoltre, possibile attivare le varianti “Unlimited” delle due tariffe che aggiungono al piano tariffario le chiamate illimitate verso tutti.
E’ importante sottolineare che tutti i clienti Wind da più di un anno, sia con ricaricabile che con abbonamento, hanno la possibilità di attivare le tariffe Wind Home con canone scontato per sempre. Si tratta, quindi, di una promozione davvero ottima che consente di risparmiare, notevolmente, sull’abbonamento telefonico di casa senza rinunciare praticamente a nulla. Le offerte Wind Home permettono di sfruttare, dove disponibile, la fibra ottica sino ad 1 Giga e mettono a disposizione una SIM dati Wind con un consistente bundle per navigare anche fuori casa.
Ecco i dettagli delle offerte Wind Home e della promozione in scadenza il 30 ottobre.
Wind Home Fibra
- Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 cent verso fissi e mobili nazionali;
- Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga, in caso di fibra FTTH, o di 100 Mega, in caso di fibra FTTC;
- SIM dati Wind con 50 GB di traffico dati incluso ad ogni rinnovo.
La tariffa costa 15,90 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi. Per i clienti Wind da più di un anno il canone è scontato per sempre. La versione Unlimited dell’offerta aggiunge le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali al costo di 5 Euro in più.
L’offerta è disponibile con attivazione gratuita e vendita abbinata del Wind Home Pack che include un modem Wi-Fi per la linea di casa ed un modem mobile per utilizzare la SIM fuori casa. Il Wind Home Pack costa 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più una rata finale di 39,90 Euro.
Wind Home ADSL
- Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 cent verso fissi e mobili nazionali;
- Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;
- SIM dati Wind con 50 GB di traffico dati incluso ad ogni rinnovo.
La tariffa costa 15,90 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi. Anche in questo caso è previsto uno sconto “per sempre” per tutti i clienti Wind da più di un anno. La versione Unlimited dell’offerta, che aggiunge le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali, costa 5 Euro in più.
Anche Wind Home ADSL è disponibile con vendita abbinata del Wind Home Pack (2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 39,90 Euro) e attivazione gratuita.
Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Wind Home da 15,90 Euro a rinnovo
Le offerte Wind Home illustrate sono valide sino al prossimo 30 di ottobre. Lo sconto per i primi 12 rinnovi o a tempo indeterminato per i clienti Wind da più di un anno è valido esclusivamente tramite attivazione online sfruttando il link proposto in precedenza.