TIM lancia questa settimana la nuova gamma di offerte TIM SUPER per Internet ed il telefono di casa. Si tratta di una serie di nuove offerte disponibili per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH, dalla fibra mista FTTC oppure dalla rete ADSL. Questa nuova gamma di offerta è disponibile in promozione sino al prossimo 30 giugno. Le offerte TIM SUPER presentano caratteristiche molto simili tra loro. A cambiare, principalmente, è la tecnologia con cui avviene la connessione ed il prezzo per il cliente.
Ecco tutte le tariffe disponibili:
TIM SUPER Fibra
La prima offerta della nuova gamma di TIM è TIM SUPER Fibra, una tariffa disponibile esclusivamente per i clienti raggiunti dalla fibra ottica FTTH che garantisce la possibilità di navigare senza limiti ad una velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload. La tariffa in questione include anche la linea telefonica con chiamate a consumo.
TIM SUPER Fibra presenta un costo periodico di 30 Euro al mese per 12 mesi. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 45 Euro al mese. Il contributo di attivazione è incluso nel canone di sottoscrizione dell’offerta. Nel canone sono inclusi anche il modem Wi-Fi e l’accesso a TIM Vision, la piattaforma di streaming on demand di TIM.
L’offerta prevede la possibilità di attivare un’opzione a scelta tra Smart Home, TIM Vision Plus, Safe Web Plus, Assistenza o Voce senza costi aggiuntivi. Ogni altra opzione attivata, dopo la prima, ha un costo di 5 Euro in più al mese. Ecco i dettagli di queste opzioni:
- Smart Home: mette a disposizione due telecamere Wi-Fi per controllare la propria casa tramite App TIM;
- TIM Vision Plus: versione arricchita di TIM Vision con contenuti in HD e programmi in esclusiva;
- Safe Web Plus: servizio integrato nella rete TIM che protegge l’utente dalle minacce del web;
- Assistenza: mette a disposizione un consulente per risolvere le problematiche di configurazione della linea e di collegamento dei vari dispositivi smart;
- Voce: aggiunge le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali dal telefono di casa;
Da notare che al costo di 29 Euro è possibile arricchire l’abbonamento con il router FRITZ!Box 7590.
Per verificare la copertura ed attivare TIM SUPER Fibra è possibile utilizzare questo link:
TIM SUPER Mega
Per chi è raggiunto dalla fibra mista FTTC, l’operatore propone TIM SUPER Mega. La tariffa presenta le stesse caratteristiche viste in precedenza e può essere personalizzata con le stesse opzioni. Cambia la tecnologia di connessione che ora garantisce una velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload. Cambia anche il costo periodico. TIM SUPER Mega costa, infatti, 30 Euro al mese per un anno e 40 Euro al mese successivamente.
Ecco il link per attivare l’offerta:
TIM SUPER ADSL
Gli utenti raggiunti dalla sola rete ADSL possono attivare TIM SUPER ADSL. Questa tariffa propone le stesse caratteristiche viste in precedenza con una connessione illimitata sino a 20 Mega in download ed una linea telefonica con chiamate a consumo. L’offerta ha un costo di 35 Euro al mese. Anche in questo caso l’attivazione, il modem Wi-Fi e l’accesso a TIM Vision sono inclusi nel prezzo mentre è possibile personalizzare l’abbonamento con le opzioni viste in precedente (la prima è sempre gratis).
Ecco il link per attivare l’offerta: