Chi sceglie di attivare un nuovo abbonamento per la rete fissa di casa con la fibra di TIM può sfruttare, sino al prossimo 22 aprile, una promozione decisamente interessante. Su tutta la gamma di tariffe TIM Connect, infatti, l’operatore include in regalo lo smartphone Android TIM Smart HD che supporta le connessioni tramite rete 4G LTE. Le tariffe in promozione con smartphone incluso sono le seguenti:
- TIM Connect: linea telefonica con chiamate a consumo (19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; canone di 26,90 Euro al mese per sempre;
- TIM Connect Gold: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; canone di 29,90 Euro al mese per sempre;
- TIM Connect Black: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Nord America e Europa); connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 5 GB in 4G; canone di 39,90 Euro al mese per sempre;
Tutte le tariffe TIM Connect presentano attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo di sottoscrizione. Le tariffe includono l’attivazione al costo di 5,90 Euro al mese per 36 mesi del servizio TIM Expert che offre al cliente la possibilità di affidarsi ad un tecnico specializzato per ottimizzare al meglio la connessione tramite rete in fibra ottica. Il costo di questo servizio va a sommarsi al canone della tariffa scelta. Da notare, inoltre, che per sfruttare la fibra ottica TIM sino a 1.000 Mega è necessario un contributo extra di 5 Euro dal secondo anno di sottoscrizione. In alternativa, il cliente può decidere di continuare ad utilizzare la fibra TIM senza costi aggiuntivi e con velocità limitata a 30 Mega.
Ricordiamo che tutte le tariffe TIM Connect permettono al cliente di accedere alla piattaforma di streaming TIM Vision che offre un vasto catalogo di serie TV, film, documentari e programmi per ragazzi da guardare on demand in streaming. E’, inoltre, possibile richiedere il decoder TIM Vision da collegare ad una TV al costo di 2,99 Euro al mese per 48 mesi. La piattaforma è comunque accessibile senza decoder tramite app per smartphone, tablet e smart TV e tramite un qualsiasi browser web.
Passiamo ora ad analizzare lo smartphone incluso in regalo con le tariffe TIM Connect, il TIM Smart HD. Ecco le specifiche tecniche del dispositivo:
- Display IPS LCD da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD;
- SoC MediaTek MT6737 con CPU Quad-Core da 1,25 GHz;
- 1 GB di memoria RAM;
- 8 GB di storage interno espandibile tramite una scheda microSD;
- Fotocamera posteriore da 8 Megapixel;
- Fotocamera anteriore da 5 Megapixel;
- Supporto 4G, Wi-Fi, Bluetooth 4, GPS;
- Sistema operative Android Nougat 7.0;
- Dimensioni: 140,7x72,5x9,5 mm;
- Peso: 167 grammi;
- Colorazioni della scocca: bianco, nero;
E’ possibile verificare la copertura della fibra ottica TIM, disponibile in più di mille comuni italiani, ed attivare una delle tariffe TIM Connect in promozione dai link riportati qui di seguito:
La promozione con smartphone incluso nel prezzo è valida solo per chi richiede l’attivazione online entro il prossimo 22 aprile.